
Oncologo a domicilio e Terapia del Dolore
Il servizio di Oncologo a Domicilio a Roma è rivolto a tutti coloro che necessitano di prevenzione, diagnosi o cura di neoplasie. L'oncologo a domicilio si impegna a diventare lo specialista di fiducia che possa ascoltare,
consigliare e seguire la persona e la famiglia.
Gli oncologi che collaborano con il nostro servizio sono medici altamente selezionati con esperienza pluriennale comprovata.
Siamo consapevoli di quando sia importante, oltre che ad un approccio altamente professionale e competente,
un approccio sensibile al paziente; sono questi i requisiti che ritroviamo solo nei medici che entrano a parte del nostro team.
Perché l’Oncologia a Domicilio
L'oncologo che effettua la visita a domicilio si dedica completamente al paziente, con tutto il tempo dedicato, senza fretta e senza i tempi scanditi dall'agenda di appuntamenti dell'ambulatorio. Il medico oncologo rimane disponibile per il paziente e la famiglia anche nel periodo successivo alla visita, si rende disponibile per visite di controllo successive, garantendo alla persona un sistema di cura completo.
Come si svolge la visita oncologica a domicilio?
La visita con l’Oncologo a Domicilio consiste principalmente in un colloquio tra lo Specialista e paziente (ed eventualmente familiare del paziente). Verrà valutata insieme la storia clinica del paziente per stilare un preciso e corretto percorso terapeutico.
Il paziente sarà seguito sempre dallo stesso medico per tenere sotto controllo i sintomi caratteristici, fino al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Servizi compresi e correlati nella visita oncologica a domicilio:
-
VISITA ONCOLOGICA A DOMICILIO
-
TERAPIA DEL DOLORE A DOMICILIO
-
CURE PALIATIVE A DOMICILIO
-
PREVENZIONE E DIAGNOSI PRECOCE
ORARIO DI PRENOTAZIONE
Lunedì - Domenica 08:30-17:30
festivi inclusi