top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreVisitaDomicilio Roma

Medico a Domicilio Roma

Una visita Medica a Domicilio, non è solo una visita

medica. Chi si appoggia al nostro servizio spesso ha bisogno di tempo dedicato, di supporto personalizzato, di indicazioni precise e di una presenza costante: ed è questo quello che noi forniamo con il nostro servizio.


VISITA A CASA

E' possibile ottenere visite di Medicina Generale 7 giorni su 7, compresi sabati, domeniche e giorni festivi . Le visite vengono erogate entro 1-2 ore dalla presa in carico. Le visite specialistiche vengono effettuate entro le 24-48 ore.

VISITA IN ALBERGO

I nostri Medici Generici e Specialisti sono disponibili 365 giorni l'anno per effettuare visite in albergo o in altre strutture ricettive. Il nostro Staff Medico è composto da professionisti multilingue che effettua visite in lingua Inglese, Francese, Spagnola e Tedesca.

VISITA IN RSA - Strutture sanitarie

Servizio di visite Specialistiche attivo 7 giorni su 7 anche all'interno di strutture sanitarie.

VISITA IN AZIENDA

E' possibile richiedere visite di Medicina Generale direttamente in azienda o in ufficio. Le visite vengono effettuate anche in lingua straniera, generalmente entro 1-2 ore dalla presa in carico.

SERVIZI ALLE SCUOLE

E' possibile richiedere il servizio di consulenza pediatrica con la presenza periodica e costante del pediatra presso la struttura scolastica.

ASSICURAZIONI SANITARIE

Il nostro servizio non prevede convenzioni dirette, ma, con la maggior parte delle assicurazioni sanitarie è possibile richiederne il rimborso presentando la fattura sanitaria rilasciata dopo la

visita. Scopri come funziona il servizio di Medico a Domicilio

60 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page