cardioologo a domicilio

Cardiologo a Domicilio

Grazie al nostro Servizio medico a Domicilio è possibile richiedere una Cardiologo a Domicilio Roma, il quale si recherà a casa del paziente entro 24-48 ore dalla sua richiesta. Inoltre, qualora si avesse la necessità di ottenere una visita più approfondita, in sede di appuntamento è possibile programmare una Visita Cardiologica a Domicilio con Elettrocardiogramma (generalmente suggerita dal Medico di Base o da altri Specialisti in presenza di particolari patologie, per diagnosi o per controllo).
 

 

Perché richiedere il Cardiologo a Domicilio


Tante persone riscontrano difficoltà nel recare in uno studio medico o in poliambulatorio; altre preferiscono ricevere l'assistenza medica a domicilio, per evitare il disagio dello spostamento. Tramite il nostro servizio di Medico a Domicilio, forniamo un Cardiologo specializzato con esperienza pluriennale direttamente presso il domicilio del paziente, in ufficio o in hotel. Noi di VisitaDomicilio, oltre che ad un'accurata visita professionale, garantiamo tutto il tempo necessario per poter chiarire il proprio stato di salute, nonché le eventuali indicazioni terapeutiche. Infatti, molti pazienti si affidano a noi per richiedere una visita con un Medico che possa seguirli nel tempo, che diventi un punto di riferimento anche a seguito della visita.
 

Quando è opportuno effettuare una Visita Cardiologica a Domicilio?

 

E' buona norma effettuare una Visita Cardiologica con Elettrocardiogramma a Domicilio con cadenza regolare soprattutto per coloro che sono portatore di protesi valvolari Inoltre, ha importanza rilevante per quanto riguarda le diagnosi e le cure relative alle principali patologie del cuore tra cui:

Inoltre, in aggiunta alla Visita Cardiologica con Elettrocardiogramma, è possibile concordare con il nostro centralino di prenotazione di effettuare anche l'Ecocardio a Domicilio.

Holter Pressorio e Holter Cardiaco/ECG Dinamico Holter 

Per alcune problematiche cardiache o per questioni di natura pressoria, ci sono  situazioni in cui si preferisce monitorare per un periodo prolungato di tempo lo stato di salute del cuore. In questo modo il cardiologo riesce a raccogliere importanti informazioni sulle condizioni di salute del paziente tramite lo svolgimento di:

  • Holter Pressorio 24 ore: monitoraggio dei valori della pressione arteriosa (PA) e della frequenza cardiaca (FC) in una fascia di tempo di 24 ore;

  • Holter Cardiaco o ECG dinamico Holter 24/48 ore: viene effettuata una registrazione continuativa  da un minimo di 24 ore fino ad un massimo 48 ore per valutare il comportamento del cuore ed accertare la natura di disturbi cardiologici 

ALTRI SERVIZI PROPOSTI DA VISITADOMICILIO

CARDIOLOGO A DOMICILIO ROMA

Centralino Unico :  329. 57 77 028 

WhatsApp: 329. 57 77 028

Indirizzo email info@visitadomicilio.com

ORARIO DI PRENOTAZIONE

Lunedì - Domenica 08:30-18:30

festivi inclusi

Come funziona il servizio :

E' possibile prenotare o richiedere informazioni telefonicamente o tramite WhatsApp.

Ti chiederemo qualche dato per poterti raggiungere al domicilio.

All'orario concordato arriverà il Medico per effettuare la visita.

E' possibile effettuare il pagamento in contanti.